Guest Stars... ASD Armony!!!
La promozione di uno sport fantastico come la Ginnastica Ritmica non conosce confini e durante l'intervallo della partita del campionato di serie B di Pallacanestro We're Basket Ortona - Campli le nostre ginnaste hanno incantato il pubblico presente con una doppia esibizione sulle note dei famosi brani "Lean On" di Major Lazer & DJ Snake e "Freedom" di Pharrell Williams.
Le ginnaste Ludovica Cieri e Giorgia D'Intino hanno eseguito un esercizio a corpo libero e con il cerchio sulle note di "Lean On", coreografia curata dalle istruttrici Daniela Colaluce e Chiara Ianni.
Il gruppo agonistico formato dalle ginnaste Letizia Di Deo, Valentina Buzzelli, Claudia Mancinelli, Milena Mastrocola e Brunella Radica hanno eseguito un entusiasmante esercizio con le clavette e a corpo libero sulle note di "Freedom". Anche questo esercizio è stato brillantemente curato da Chiara Ianni e Daniela
Colaluce.
E' stato un successo straordinario per la nostra società ed è stato davvero grandioso sentire il calore del pubblico del basket ortonese nei confronti delle nostre atlete.
In conclusione... l'ASD Armony ha segnato un canestro da 3 punti!