Teramo: Torneo Regionale Allieve e Gara speciale Junior
Il primo appuntamento della nuova stagione agonistica ha visto le ginnaste dell'Armony impegnate nel Torneo Regionale Allieve e nella Gara Speciale riservata alle categorie Junior e Senior.
Nel gremito PalaScapriano di Teramo numerose sono state le compagini regionali che hanno gareggiato e in ognuna delle competizioni le nostre atlete hanno ben figurato.
Nel Torneo Regionale categoria Allieve Seconda Fascia Valentina Buzzelli è stata impegnata negli esercizi a Corpo Libero ed alla Fune ed ha ottenuto il 5° posto finale mentre Claudia Mancinelli si è destreggiata con la Fune ed il Nastro ed è giunta in settima posizione; nella categoria Allieve Prima Fascia Letizia Di Deo ha gareggiato con la Palla ed ha conquistato la prima posizione!
Nella Gara Speciale Junior Brunella Radica ha ottenuto il primo posto con l'attrezzo Cerchio, mentre Ludovica Cieri ha vinto la gara dell'attrezzo Clavette.
Soddisfatte le coach Chiara Ianni e Daniela Colaluce che hanno visto premiato il duro lavoro svolto finora in preparazione del primo test stagionale.